Iscrizioni on-line – Informazioni

Si comunica che le iscrizioni alle classi prime della Scuola Primaria e Secondaria di I grado, avverranno in modo autonomo da parte dei genitori, esclusivamente on-line sul sito www.istruzione.it/iscrizionionline/  a partire dal 04/01/2021 al 25/01/2021.

I codici meccanografici del nostro Istituto Comprensivo sono:

FGMM87901T  D’ALESSANDRO-VOCINO (SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO) VIA DEI SANNITI, 12

FGEE87901V    PIAZZA QUATTRO NOVEMBRE (SCUOLA PRIMARIA PIAZZA IV NOVEMBRE);

FGEE879031    PROF. MICHELE ARCANGELO ZUPPA  ( SCUOLA PRIMARIA STAZIONE ) – VIALE VITTORIO VENETO ;

I genitori per poter iscrivere i propri figli devono procedere prima alla fase di registrazione che inizia il 19/12/2020 sempre sul portale delle iscrizioni on-line.

La registrazione non è necessaria per chi possiede le credenziali SPID ( Sistema Pubblico di Identità Digitale ); per coloro che si sono registrati lo scorso anno oppure per coloro che sono in possesso di credenziali di accesso attivate per altri servizi del portale MIUR.

PROCEDI CON LA REGISTRAZIONE          ( dal 19/12/2020 al 25/01/2021 )

PROCEDI CON L’ISCRIZIONE ON-LINE     ( dal 04/01/2021 al 25/01/2021 )

Per le iscrizioni alle prime della Scuola dell’Infanzia o per le riconferme alle sezioni successive in riferimento allo stesso lasso temporale di cui sopra, si utilizzeranno invece i modelli disponibili su questo sito nel menu “Modulistica – Famiglie”.